Nuove foto Abarth 500 elettrica

Data
10 novembre 2022
Categoria

Preferiti

E infine, dopo svariati leak, foto spia e indiscrezioni, ieri è stata finalmente rilasciata una foto (semi)ufficiale della nuovissima Abarth 500 elettrica.

A meno di due settimane dalla presentazione (fissata per il 22 novembre), la nuova 500 Abarth elettrica è stata fotografata a Torino durante la realizzazione del video promozionale.

Da questa nuova foto si notano immediatamente i particolari estetici che differenziano la nuova Abarth 500e dalla sorellina Fiat.

Sul nuovo paraurti sportivo, la scritta “500” è stata sostituita dal lettering “ABARTH” che spicca sull’intera larghezza del muso e sottolinea la natura sportiva di questa nuova Abarth rispetto al modello prodotto da Fiat.

I fari a LED a doppio ovale, già presenti sul modello Fiat, racchiudono il logo Abarth posizionato sul cofano, mentre il profilo laterale della vettura è caratterizzato da una nuova fascia che riporta la scritta “Abarth”. Notiamo anche i nuovi cerchi in lega bruniti con il nuovo logo dello scorpione stampato sul coprimozzo e in tinta con la carrozzeria.

Completano la caratterizzazione estetica i nuovi deflettori d’aria sui paraurti e lo spoiler posteriore.

Ciò che invece è ancora un segreto, riguarda tutto ciò che la nuova sportiva Abarth nasconde sotto questo nuovo look.

Sappiamo per certo che il telaio godrà di nuove soluzioni tecniche e che la nuova Abarth 500 elettrica avrà un nuovo sistema di sospensioni e freni, ma per il momento non abbiamo informazioni precise sul nuovo motore elettrico che avrà il difficile compito di sostituire il glorioso 1.4 T-jet (che, ricordiamo, nelle versioni più spinte era in grado di erogare 190cv).

Il prossimo appuntamento è dunque fissato per il 22 novembre 2022, quando la nuova Abarth 500 elettrica verrà finalmente mostrata al pubblico e tutti gli interrogativi saranno risolti.

Compila il form per rimanere aggiornato:

 

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.





Sito in versione dimostrativa